Il mercato smuove la rosa in casa Mds. Il club di Marigliano ha reso nota una doppia operazione: in uscita il capitano Domenico Raspaolo, costretto a salutare per motivi personali; in entrata è stato ufficializzato l’innesto dell’ex Quarto Antonio Artiaco.
LA NOTA. Negli ultimi cinque anni ha giocato con la Futsal Quarto, dove ha avuto l’onore di essere capitano. In questo periodo ha ottenuto risultati importanti, come la promozione dalla Serie C2 alla Serie C1 e la vittoria della Coppa Campania. Prima di questa esperienza ha militato anche nel Giugliano in Serie C2 e nello Junior Domitia in Serie C1, dove ha avuto modo di crescere sia a livello tecnico che personale.
“La chiamata della società è arrivata in un momento in cui stavo cercando una nuova sfida, e devo dire che l’impressione avuta è stata estremamente positiva. Hanno dimostrato fiducia e serietà, e questo mi ha subito convinto, insieme all’unione e l’affiatamento di un gruppo squadra davvero fantastico. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e di dare il massimo per aiutare i miei nuovi compagni a raggiungere i nostri obiettivi. Forza MDS“, le sue parole.