Continua il magic moment della Trilem, che batte 2 a 1 il Nocera e porta a 4 la serie di risultati utili con 10 punti conquistati. Amarezza per un Nocera, beffato nel recupero, che era reduce da 3 vittorie in 4 gare.
LA PARTITA – Non è di sicuro una delle partite più belle dal punto di vista dello spettacolo e non lo è nemmeno per gli amanti del tatticismo. Il match inizia in modo promettente con un bel diagonale di Cacciapuoti e un buon tiro dalla distanza di Antonucci. In effetti i padroni di casa partono meglio e al 7’ trovano il vantaggio con D’Addio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I due tecnici cercano di mettere ordine ad un gioco spezzettato e al 16’ gli ospiti trovano il pari con Novelli che riceve un buon pallone da Celentano ed è bravo a girarsi e a eludere Longobardi e il portiere. La ripresa comincia con un palo di Novelli per il Nocera. Qualche occasione da una parte e dall’altra, anche se la Trilem sembra crederci di più e gli ospiti fanno capire con il loro atteggiamento in campo che non disprezzano affatto un pareggio. Il secondo tempo è tutto su questo andazzo, ma allo scoccare dei 2 minuti di recupero, su un tiro di Bernardo respinto corto da Izzo, Cacciapuoti è il più lesto di tutti e la mette dentro, 2-1 Trilem e finisce così.
“CONTAVA VINCERE” – Così il dg della Trilem Imperatore: “Partita brutta ma oggi contavano i 3 punti, vittoria dedicata al presidente. Abbiamo stravolto l’assetto societario e siamo in fase di allestimento, al di là dei toni scherzosi ci tengo a sottolineare che ci sono dei ruoli da rispettare stabiliti dalla dirigenza”.
“SFORTUNATI E INGENUI” – Amareggiato il presidente del Nocera Della Mura: “Siamo stati sfortunati ma anche ingenui. Meglio pensare alla prossima partita”.
Dall’inviato Alessandro Esposito