Non è stata certamente una partita ricca di emozioni quella del Palalighieri dove si sono affrontate l’ASD Traiconet monte di Procida e la Turris per la seconda gara di ritorno della serie C1 di calcio a 5. Le danze si aprono subito con una rete dei padroni di casa con Feo al 4’ che al limite dell’area tira e spiazza Toscano. Al 10’ gli ospiti firmano il pareggio dell’1-1 con Iorio. La Traiconet non ci sta e basta un giro di lancette e Carotenuto segna il 2-1. Passano quattro minuti e ancora Traiconet in rete con Avallone che dopo il palo di Marrone recupera palla e mette dentro il 3-1. Ci prova ancora la squadra di Gatti con il capitano Morra che al 19’ fa un tiro pericoloso che finisce di poco fuori. Al 25’ ci prova Mazzarella per gli ospiti ma anche qui la palla finisce di poco fuori. Al 27’ l’arbitro chiama un calcio di rigore per la Turris e Piccirillo dal dischetto realizza il 3-2. Sembra finire così questo primo tempo ma al 30’ Feo firma la sua doppietta chiudendo il primo tempo sul 4-2.
Il secondo tempo è privo di emozioni con le due squadre che riescono a realizzare ben poco di concreto.
Al 2’ Improta per gli ospiti ci prova ma la palla finisce fuori. All’8’ cucchiaio di Marrone ma Nastri salva sulla linea. Al 14’ ancora Turris ma Ranieri para. Al 26’ è Morra a firmare l’ultimo gol della partita , il capitano della Traiconet supera il portiere e di testa firma il 5-2. L’ultima azione pericolosa della partita è di Loasses che con un tiro a volo ci prova dalla distanza ma la palla finisce al lato. Soddisfatto del gioco dei suoi ragazzi mister Gatti che ha dichiarato “Sono contento sia per la prestazione che per il risultato, insomma continuiamo ad esprimere un buon gioco.” Mister volpe invece dichiara “Il risultato è giusto ma nelle proporzioni è esagerato però io ho ereditato una squadra che purtroppo ha dei problemi, la classifica parla chiara e non era questa il campo dove dovevamo salvarci. Abbiamo incontrato una delle squadre più forti del girone e penso abbiamo fatto una bella figura.”
Ora bisognerà pensare alla prossima trasferta dove gli uomini di mister Gatti dovranno cercare la vittoria in su un campo non facile come quello di Casavatore senza Ranieri squalificato e a proposito l’allenatore della squadra montese ha affermato “E’ l’occasione per lanciare un giovane promettente che è il portiere dell’under 21 che abbiamo in squadra quindi sarà sicuramente un’occasione importante per lui per mettersi in mostra e sono convinto che farà sicuramente bene.”
Reti: Feo 4′-30′,Iorio 10′,Carotenuto 11′, Avallone 15′, Piccirillo 27′, Morra 56′.
Amm: Ranieri, Feo, Troiano (Traiconet), Catapano (Turris).
Tiri Liberi 0/0
Comunicato stampa Traiconet Monte di Procida