Secondo impegno consecutivo casalingo per il Real San Giuseppe. La squadra guidata da Fausto Scarpitti, alle 18, ospita la Fortitudo Pomezia per il primo match di ritorno, Luca Petrillo (Catanzaro) e Mario Certa (Marsala) saranno gli arbitri del match, Nicola Maria Manzione il crono. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma di Futsal Tv.
“I ragazzi stanno bene, abbiamo lavorato ottimamente e siamo soddisfatti del lavoro che stiamo facendo – le parole di mister Scarpitti.- Ho il gruppo a disposizione, eccezion fatta per Igor che è squalificato. Siamo fiduciosi di fare un’altra prestazione in linea con quello che stiamo portando avanti”.
“Il Pomezia ha già dimostrato di essere in coppa una squadra di altissimo livello e dopo Nocera ha inanellato una serie di prestazioni di alto profilo, hanno solo subito negli ultimi minuti delle rimonte. Per gioco espresso è una delle formazioni più in forma del campionato: non ci aspettiamo niente di diverso rispetto alla gara di coppa dove ci hanno messo in grossa difficoltà. Servirà una partita importante, non lasciare nulla al caso e gestire bene ogni situazione”.
UFFICIO STAMPA REAL SAN GIUSEPPE