Un week-end lunghissimo per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Dal venerdì al mercoledì successivo sei formazioni in campo: successo per l’Under 19 regionale e pari per Under 17 provinciale, mentre vanno kappaò le altre. Ecco i dettagli.
UNDER 19 ÉLITE – Cade il collettivo guidato da coach Scamardella per 2-1 tra le mura dello Scala, restando in terza piazza: segna solo Cardamuro. Ora la pausa in virtù della Final Four di coppa, il 23 febbraio arriva il San Marzano al Maracanà.
UNDER 19 – Riscatto casalingo peri ragazzi del De Nicola, in quinta posizione insieme all’Unina al giro di boa (21 punti). Finisce 6-1 ai danni della Fenix Ischia alla Paratina: doppietta per Castiglione, firme di Maiorano, Vecchione, Cautero e Provvisiero. Prima di ritorno contro la capolista Real Agerola.
UNDER 17 ÉLITE – Stop alla Rosso Maniero per l’Under 17 élite, si impone il Parete di misura per 3-4: non bastano Leonese, Marangio e Canzanella. Domenica visita al Boca.
UNDER 17 PROVINCIALE – Al Don Bosco l’Under 17 provinciale, falcidiata dalle assenze, strappa un preziosissimo 8-8 contro i locali: poker Bennardo, bis Marangio e goal di Leonese ed Esposito. Dodicesimo turno in quel di Saviano.
UNDER 15 ÉLITE – Altra sconfitta per il team di mister Colle, Phoenix Cusano corsara a Soccavo. Il risultato recita 2-7, nel tabellino solo Rossano e Lanza. Alle porte il Toria.
UNDER 15 PROVINCIALE – L’ultimissimo appuntamento non è positivo. L’Under 15 provinciale subisce la beffa nei minuti di recupero al Lenci: 8-7 per il Real Bacoli, Cimminiello (2), Tramontano, Iazzetta, Ferrero e Sansone. Prossimo incontro con la Sipremix Limatola.
UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA