La Virtus Libera Forio rende noto che Aniello Di Iorio ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore della squadra bianco-verde-nera.
“Già nella serata di ieri, dopo la gara in casa dell’Agostino Lettieri, ho deciso – dichiara mister Di Iorio – di fare un passo indietro prendendomi le mie responsabilità. Gli allenatori sono legati ai risultati e quando essi non arrivano è giusto che si facciano da parte. In queste tre settimane ho conosciuto ragazzi straordinari ai quali devo solo rivolgere un grande ringraziamento per essersi messi totalmente a disposizione. Abbraccio forte i giocatori ed auguro un grosso in bocca al lupo alla Virtus Libera Forio”
La Virtus Libera Forio intende ringraziare mister Di Iorio per l’impegno e la professionalità con i quali ha guidato la squadra bianco-verde-nera nel periodo di collaborazione, augurandogli i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera. La Virtus Libera Forio comunica, altresì, che sulla panchina tonerà a sedere mister Luigi Monaco. A mister Monaco il bentornato da parte del club bianco-verde-nero ed un grande in bocca al lupo.
Ufficio stampa Virtus Libera Forio