Eliminato dalla Coppa, per mano del Potenza che si è imposto 2-1, il Mama San Marzano si rituffa in campionato contro un Senise a caccia di punti salvezza. Sabato alle 15 a Scafati i granata vogliono riprendere la marcia dopo il turno di riposo osservato la settimana scorsa. Di fronte un avversario, quello lucano, penalizzato anche di due punti a seguito dei fatti accaduti nel match interno col Casagiove.
Francesco Saverio Lupinacci e Maurizio Barcio, entrambi della sezione di Cosenza, dirigeranno l’incontro. Al crono Michele Iannella di Benevento.
“Non abbiamo nulla da recriminarci rispetto all’ultimo match – dice capitan Calabrese, autore anche dell’unica rete ospite al PalaPergola. – Loro giocavano sugli errori, noi forse abbiamo sbagliato troppe palle gol e ci hanno punito. Non che sia un alibi, all’appello mancavano Tendero, Ferraioli e D’Ammora. Lo sport del diavolo e forse è per questo che ci piace tanto: abbiamo subito due tiri, quello decisivo a 13″ dalla fine. Il mese migliore di allenamenti in quattro anni, al cui culmine è arrivato questo kappaò. Continuiamo ovviamente a lavorare, ci aspettano grandi cose”.
“Siamo gruppo maturo, non importa chi fronteggeremo e contano unicamente i nostri obiettivi. Daremo il 100% pure in quest’altra occasione: lottiamo insieme con la voglia di migliorare sempre. La società ci infonde enorme serenità e il campo dirà la verità”.
Ufficio stampa Mama San Marzano