Alle 20.30 l’anticipo di Acerra tra Qbr e Flegrea (LEGGI QUI), al sabato il resto del ventesimo turno del massimo campionato regionale.
Apre le danze la capolista Sorrento, che vuole proseguire la sua corsa ma ha di fronte l’ostacolo Scafati. Cercano riscatto e punti i ragazzi di Aceto, il tecnico tra l’altro dovrà valutare le condizioni dell’ex Cirillo. A Moschiano il Vesuvio non vuole mollare la presa, a fronte delle assenze di La Gatta e Palomba e della squalifica di Di Dato: ad opporsi tra le proprie mura quel Soluzioni sì privo di Codardo, ma che deve risollevarsi in graduatoria.
Stesso discorso per il Cp, la squadra di Torre riceve quella Trilem sempre coriacea e vittoriosa all’andata nel suo fortino di Casavatore (5-4 il 26 ottobre). Il Barra dal canto suo, salutato con orgoglio il palcoscenico nazionale, prova a rilanciarsi a San Sebastiano al Vesuvio contro la Virtus Campagna: team di Bonito in fiducia, lo testimoniano l’1-1 contro il club del presidente Siciliano e le recenti prestazioni positive.
Missione continuità per l’Amalfi Coast Sambuco. Sono Rocha e Coppola i grattacapi per Rocco e Gambardella, che non potranno usufruire dell’ex Parthenope e dell’estremo difensore contro una Fenix tutt’altro che sazia dei risultati di rilievo dell’ultimo periodo: mancheranno però agli isolani Lucido, capitan Di Iorio, Lubrano e lo squalificato Maccarone. Si proverà il tutto per tutto per il recupero di Jean Faraone. Due trionfi di fila per Virtus e Borgo: a Terzigno è chiaro che entrambe cerchino il terzo per i rispettivi obiettivi. Coach Somaripa non avrà, tuttavia, a disposizione Raffaele Cerbone, top scorer gialloverde con 14 reti nel torneo.
QUI il programma gare