Passo falso del Casavatore, che nel recupero della 24esima giornata non va oltre il pareggio interno contro il Solofra. I partenopei si portano a quota 35 in classifica, a +5 sulla zona playout ma con una partita in più rispetto al Calvi Simaldone. Situazione più complicata per gli irpini, il cui gap dalla Turris, che ha una gara in più, sale a 8 punti.
LA PARTITA- Partita giocata colpo su colpo. tra i padroni di casa e la squadra di Cocchia. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti grazie alla rete al 7’ di Ciotola. Il Casavatore pareggia al 17’ grazie ad un calcio di rigore di Varriale. Neanche il tempo di gioire che Parmigiano al 18’ riporta avanti il Solofra. Due minuti più tardi ancora Varriale agguanta il pareggio per i padroni di casa. Si va al riposo sul 2 a 2. Nella ripresa il Casavatore passa subito in vantaggio grazie alla rete di Crisci al 31′. Il Solofra non molla e trova il pareggio con il solito Parmigiano al 33’. I padroni di casa si riportano avanti al 45’ grazie ad un’autorete di Salierno. Nel finale però arriva la doccia gelata per il Casavatore: al 59’ De Maio pareggia i conti, fissando il risultato sul 4 a 4.
Nessun esponente del Casavatore ha voluto rilasciare dichiarazioni.
“BELLA PARTITA” – E’ comunque soddisfatto il trainer del Solofra Ugo Cocchia: “E’ stata una bellissima partita, nel finale abbiamo avuto un’opportunità per poter vincere anche la gara. Ma sono contento lo stesso, bene così”.