Momento decisivo. L’Lpg Group prepara l’insidiosa trasferta del “Parco Vanna” contro il Vip Club, gara valida per la 22esima giornata. I vomeresi in casa, infatti, non hanno perso un colpo: su undici gare disputate ne hanno vinte 10 di fila e pareggiata una. Fischio d’inizio previsto per le 15, l’arbitro dell’incontro sarà Giovanni Liberti della sezione di Torre del Greco.
“TRE PUNTI FONDAMENTALI” – Grazie al successo a tavolino contro l’Artema, l’Lpg Group ha agguantato la Turris al secondo posto in classifica. Ma il Vip Club, insieme all’El Poble Millenio, sono sempre lì pronti ad approfittare di qualche passo falso. “Stiamo attraversando un buon periodo di forma – ammette Daniele Barbi, pivot dei casoriani -, abbiamo racimolato comunque tanti punti nelle ultime apparizioni. Domani sarà davvero una gara complicato su un campo molto particolare. Il Vip Club è un’ottima squadra composta da calcettisti forti ed esperti, non è un casa che tra le mura amiche non hanno perso un colpo”. Arrivato nella finestra invernale, Barbi è soddisfatto del suo rendimento con la nuova maglia: “Mi sono subito ambientato. Ho trovato una grande famiglia, sono a mio agio e mi sto esprimendo bene. Spero di continuare su questa strada e segnare tanti gol”.
CONVOCATI – Dopo il consueto allenamento del giovedì, Gennaro Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Fiore, Merolla, Crisci, Roscigno, Telemaco, Abate, Barbi, Marasco, Sapio, Visconti, Manco e Carcatella.
Ufficio Stampa Lpg Group