Serie C1 – è arrivato all’ultimo atto la Serie C1 dove questo pomeriggio alle 18.00 la Magna Graecia ospiterà il Nuceria per la Finale dei play off regionali. La vincente affronterà in seguito i play off interregionali per l’accesso alla Serie A.
Serie C2 – Si apre oggi la 16° del Girone A con l’anticipo tra Irpinia Sport, che ha matematicamente conquistato il secondo posto valido per i play off, e il Royal Teverola. Invece domani la capolista Pro Viribus farà visita all’Afragirl. Impegni casalinghi per Napoli Dream Team, Centro Ester e American Club che affronteranno rispettivamente Delfino, Futsal Flegrea e Maleventum.
Nel Giorne B sono due gli anticipi del sabato: la capolista Maiorese sarà impegnata a Sala Consilina contro il Maloripega e il Roberto Grimaldi ospiterà la Sarnese. La Fimas che scenderà in campo conoscendo già il risultato della Maiorese, affronterà in trasferta il Boys Savoia. Impegno casalingo per la Fènix che se al vedrà con l’Evolution. Riposa il The Smile S. Antonio Abate.
Isabella Lamberti