Il 7-5 del Casagiove con il Cus Napoli al venerdì vale doppio. La ventiduesima giornata di C1 vede cambiare il distacco tra la Napoli Barrese ed i casertani: la doppietta di Campolongo, tra le proteste per il tiro libero del 5-5 e per l’espulsione di Pipolo, rovina la gioia della capolista che ora è a +4.
Il Terzigno guadagna così un punto sulla Virtus Libera Forio, al PalaCasale il poker di Ferraro fa volare il Coast: amalfitani a 42 con il San Marzano , granata al terzo successo di fila. Severini e Ferraioli ispiratissimi nel fondamentale 5-4 al Guadagno Pack in chiave post-season (i ragazzi di Panico a -6 dal duo che è in quinta piazza).
Agostino Lettieri e Flegrea firmano gli scontri rispettivamente con Cus Avellino e Scafati S. Maria, a Mondragone Piantadosi stende l’Olympique Sinope ed infiamma la lotta per la permanenza (3-4): coach Zevola verso via Campegna con sei lunghezze sui rossoneri (quota 28 e 22), a 20 punti c’è il collettivo di Solofra ed il 29 marzo in terra avellinese il match tra la squadra di Perrottelli e Giordano e quella di Breglia.