Un anno fa in pochi lo conoscevano, dopo 12 mesi ed un campionato vinto con il Marianella anche grazie alla sua preparazione atletica, il prof.Giuseppe Santomenna vuole l’ennesima impresa con il Gladiator, squadra con il quale sta collaborando dopo la regular season. Rimontare 4 reti al Simaldone nei play out non sarà facile, ma lui è fiducioso. Sul futuro non si è sbilanciato ma le voci dicono che proverà a vincere un altro campionato in C1, dove non è facile prevederlo.
Archiviata la promozione del Marianella, hai avuto qualche contatto?
Contatti fortunatamente ne ho avuti, quindi vuol dire che qualcosa di buono ho fatto, ma per il momento ho solo un obiettivo, è la salvezza del Gladiator, poi da lunedì si pensa al futuro.
Quindi non ci hai messo molto a lanciarti in questa nuova avventura, che ambiente hai trovato?
Ho trovato un ambiente molto fiducioso su questa doppia sfida play out, ragazzi molto motivati che vogliono far vedere a tutti che quest'anno è stato solo una stagione negativa. La dorigenza su tutti perchè anche se i risultati non sono stati eccezionali i dirigenti non si sono mai tirati fuori.
E' stato più difficile vincere il campionato col Marianella o sarà più difficile recuperare 4 gol al Simaldone ?
Ti dirò, il campionato è stato difficilissimo ma meritatamente vinto, col Gladiator adesso ci è rimasta una sola partita dove non solo non si può sbagliare ma si deve segnare in continuazione, ma se ero fiducioso dal primo momento col Marianella sono super fiducioso per la sfida di domani.
Poi saranno meritate vacanze, prima però ci dici chi ti ha contattato? Rivedremo la coppia Cervo-Santomenna?
I contatti non posso dirteli mi spiace, per quanto riguarda mister cervo, fortunatamente ci vediamo spesso sui campi di gioco, sinceramente non so cosa farà lui il prossimo anno, ma so cosà farò io: cercare di vincere un altro campionato, per la categoria poi si vedrà.