Avvicendamento tra big tra i pali dello United : parte Salvatore Scarallo ed arriva Cristiano Finamore, 35 anni proveniente dal Tonia Futsal e protagonista di una carriera strepitosa. L’estremo difensore era stato più volte sul punto di vestire la maglia dei Colours ed oggi finalmente è fatta. Il nuovo tecnico Gaetano Breglia si e’ detto soddisfatto dell’arrivo di Cristiano che va a puntellare un ruolo molto delicato lasciato sguarnito dall’improvvisa partenza di Scarallo. Con questo innesto la rosa 2012/13 dovrebbe essere completa a meno che non possa arrivare qualche buona opportunità.
Cristiano Finamore ha risposto ad alcune domande postegli da Alessandro D’Errico:
Presentaci l’uomo Cristiano Finamore:
Ho 35 anni e sono sposato con un figlio di 5 anni, svolgo l’attività di agente di commercio nel settore arredo ufficio e cancelleria.
Parlaci brevemente della tua esperienza sportiva:
Durante la mia lunga carriera nel futsal ho giocato diversi anni in Serie B con Marcianise, Napoli Five, Pagani e Mecobil; tre anni fa sono andato a giocare al Lepanto contribuendo alla scalata del club dalla Serie D alla Serie C1, vincendo anche la Coppa Campania di Serie D. Da dicembre ad oggi ho giocato al Tonia Futsal ed ora eccomi qui per questa nuova avventura.
Cosa ti ha spinto a venire allo United ?
A 35 ho voglia di rimettermi in discussione , conosco bene il Mister Breglia ed il preparatore dei portieri Sarracino, inoltre stimo molto i dirigenti dei Colours che, credo, quest’anno abbiano allestito un roster di prima qualità e questo ha stimolato la mia voglia di vincere.
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione sportiva?
Come già detto voglio ritornare a vincere, essere protagonista e diventare un punto di riferimento per questa squadra, non vedo l’ora di iniziare.
A Cristiano il benvenuto nella famiglia United Colours of Futsal
Comunicato stampa United Colours of Futsal