Gennaro Rizzo è il primo “rinforzo” della New Team Quarto. Il tecnico ex Real Patria entra nello staff tecnico della neonata società flegrea: “Ringrazio di cuore Enrico Errico – dice Rizzo – per questa grande opportunità che mi ha offerto. Dal primo contatto mi ha fatto sentire parte integrante del progetto e mi ha trasmesso tanto entusiasmo e passione da coinvolgermi totalmente in questa fantastica avventura. Con me ci sarà anche il dirigente Massimo Rotondo, anche lui ex Real Patria, e spero che mi possano seguire i giocatori Testoni, Miccoli e Mazzocchi”. Intanto c’è già il primo colpo di mercato: è Salvatore Di Donato, ex Casavatore e Beefutsal Chiaiano, ufficializzato da una nota sul sito del club.
Secondo colpo di mercato in vista della stagione 2012/2013 per la new Team Quarto. Alla corte della famiglia Pastore arriva il “Folletto di Chiaiano “, Salvatore Di Donato, 24 anni (classe 1987), laterale e polmoni da vendere “Un patrimonio vista la giovane età – E´ un laterale offensivo, destro, dotato di velocità e potenza fisica, a cui piace attaccare gli spazi con e senza palla”.
“Un investimento importante, su una giovane promessa , in linea con il nostro progetto di crescita e valorizzazione del nostro patrimonio tecnico .Siamo sicuri che Di Donato ci regalerà delle belle soddisfazioni nella prossima stagione e saprà farsi valere anche in un campionato difficile come quello di serie C1” – Il cantiere per la costruzione della New Team Quarto del futuro ha già aperto i battenti.