
Il Soluzioni Club riparte da Capitan Alessandro Tirotta e dal duo Giordano.
“È bastata una stretta di mano ed un semplice sguardo per capire che le ambizioni sono sempre le stesse e la voglia di metterci in gioco è più grande di quella dell’anno scorso. Siamo al secondo anno e vogliamo riconfermarci, magari bissando la qualificazione ai play-off.
L’idea è quella di ripartire da gran parte dei ragazzi del vecchio gruppo ed inserire qualche elemento che sposi le nostre idee e si cali fin da subito nella nostra realtà.”
Così Mister Giuseppe Giordano chiarisce le idee sul futuro della Soluzioni.ClubC5 e non mancano i ringraziamenti:
“ Al presidente Tirotta per la fiducia e mio fratello Claudio Domenico Giordano per la piena disponibilità, dulcis in fundo Vincenzo Bifulco per i consigli e l’aiuto che ci dà.”
Contestualmente ecco il primo annuncio per la prossima stagione, il rinnovo di Francesco Cozzolino, classe 92’, uno dei punti fermi della passata stagione.
“Sono molto contento che Francesco sia rimasto con noi, è un ottimo calcettista e sono sicuro che ci darà una grande mano per raggiungere gli obbiettivi prefissati!”, così Claudio Domenico Giordano.
Ovviamente non potevano mancare le parole di mister Giuseppe Giordano:
“Francesco è un atleta serio e disponibile, oltre che una persona umile e speciale!
Subito dopo la sconfitta in finale playoff mi ha fatto capire che non avrebbe voluto altro che ricominciare da noi! È stato uno degli elementi più importanti della scorsa stagione e ripartire da lui è per noi un vero piacere! Se tutti i ragazzi avranno la sua motivazione sono sicuro che andremo lontano.”