Ancora una volta in vista della prossima stagione sportiva 2009/10 il gruppo Migliaccio sarà al fianco del calcio a 5, ma questa volta dopo la delusione dello scorso anno targata Petrolgas Flegrea si è cercata una realtà che potesse dare il giusto lustro, ad una azienda leader nel settore della distribuzione di gas, bombole e serbatoi, e la scelta è ricaduta sull'Osai Calcetto del Presidente Palmieri, che potrà così dare solidità al suo ben avviato progetto. Sulla nuova denominazione aleggia ancora il mistero OMNIGAS o PETROLGAS?.
"Negli scorsi anni abbiamo solo pensato a sostenere questo sport minore che però è sempre in piena evoluzione, quest'anno invece la scelta è ricaduta su una società che potesse darci anche dei risultati sportivi positivi". – dichiara l'Imprenditore Migliaccio – "Credo proprio di aver fatto la scelta giusta puntando su una società che arruola gente del calibro di Paolillo, Fardello, Cammisa, Aliano e molti altri e che secondo gli addetti ai lavori dovrebbe far parte delle prime cinque della classe come del resto ha fatto negli ultimi tre anni". – prosegue aprendo una breve parentesi extra calcettistica – "anche per noi vale il discorso fatto per il calcio a 5; siamo un'azienda in piena espansione, infatti oltre alla sede di Giugliano ne abbiamo una al Centro Direzionale e una a Sermoneta e siamo prossimi ad aprire una rete di distribuzione in tutta Italia a partire dal Lazio, inoltre oltre ad occuparci della distribuzione di gas, bombole e serbatoi, effettuiamo anche servizi di ricerca per le compagnie petrolifere ."
Il Gruppo Migliaccio è costituito da più marchi ma la scelta per la partnership della Società del patron Palmieri ricadrà tra il marchio Omnigas e Petrolgas. "Decideremo insieme al Presidente la denominazione più idonea per entrambi. Nei prossimi giorni ci incontreremo e con la scelta della nuova denominazione sanciremo ufficialmente questa alleanza, che speriamo sia duratura nel tempo ma che soprattutto porti grandi soddisfazioni. Spero inoltre quest'anno di riuscire a trovare il tempo per dare anche io il mio sostegno alla squadra visto che sono sicuro: ne vedremo delle belle!"