Lunedì 11 giugno, al nuovo Stadio della Solidarietà presso la Tendostruttura di Piscinola/Marianella, in occasione del secondo torneo “People & Futsal”, è stato sancito il gemellaggio tra United Colours of Futsal e lo Scafati S. Maria, rappresentato dal direttore sportivo Stefano Salviati. Un gemellaggio che nasce dalla passione condivisa per il calcio a 5 unita al sociale e per i giovani talenti che contraddistingue entrambe le società.
“Sono molto contento di questo gemellaggio – ha dichiarato Stefano Salviati – perché si tratta di una società che lavora molto sul sociale e che è impegnata a promuovere l’integrazione sociale attraverso lo sport. È stato un onore partecipare a questo torneo, ringrazio tutti per le belle parole avute nei mie confronti, essere definito un maestro del calcio a 5 mi rende molto orgoglioso. Un ringraziamento particolare all’amico Enzo Imperatore”.
In virtù di questo gemellaggio le due società si impegnano a scambiarsi idee su progetti futuri, inoltre verranno organizzate delle partite amichevoli tra la neonata squadra juniores della UCF e quella dello Scafati.
Sara Incarnato
Ufficio Stampa Scafati S. Maria