Illiano al Pomigliano, ora è ufficiale. Confermata la nostra indiscrezione, ecco il comunicato ufficiale della società pomiglianese:
“Altro colpo per il Futsal Pomigliano che nella giornata di ieri ha raggiunto l’accordo con Federico Illiano come mostrato dalla foto che ritrae Federico con il DG Marino ed il DS Grande. Altro ritorno alla base, dunque, anche per Federico che dopo aver giocato l’ultima stagione a San Vitaliano, non ha saputo resistere al richiamo del Palazzetto di Pomigliano, così come già avvenuto nei giorni scorsi anche per Salvatore Romano e Giovanni Spiezia.
Al riguardo il DS Grande ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni:
<<A Pomigliano tutti conosciamo benissimo Federico che di certo non ha bisogno di presentazioni. Per questa stagione di C2, la Società ha voluto puntare forte su du lui in quanto oltre ad essere un ottima persona, è anche un validissimo calcettista reduce da tantissimi campionati di C2 vinti consecutivamente. Federico aggiunge tanta qualità ed esperienza al gruppo che si sta formando e rappresenta proprio il prototipo di calcettista che stavamo cercando per completare la rosa. Volevo infine dire che c’erano diverse squadre interessate a Federico, ma la sua voglia di ritornare a Pomigliano ha fatto la differenza e tutti noi siamo contenti dell’esito positivo della trattativa”.