
Woman Napoli scatenata sul mercato. Dopo la spagnola Rivera, il club del presidente Mattiello ha ufficializzato l’arrivo di Débora Queiroz, laterale-pivot portoghese classe ’95, quest’anno in forza alla Thienese, squadra che ha battuto proprio la Woman in semifinale di Coppa dopo la lotteria dei penalty. “Non posso che essere felice dell’arrivo di Débora a Marigliano – commenta il tecnico Lapuente -. Le ho parlato negli ultimi giorni e ho capito che nel suo destino c’era questa squadra. Colgo l’occasione per ringraziare il fratello Gerson Queiroz per il buon esito della trattativa, e il presidente Mattiello che sta facendo degli sforzi enormi per rendere competitiva il team in vista della prossima Elite”.
QUEIROZ. Débora Queiroz è entusiasta della sua nuova destinazione: “Sono molto felice di approdare in una squadra come la Woman Napoli – dice l’ex Thienese -. Voglio ringraziare il presidente Mattiello e il tecnico Lapuente per questa occasione, non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione insieme alle mie compagne. Voglio aiutare la squadra a far gioire i tifosi. Forza Woman Napoli”.
SPONSOR E RINGRAZIAMENTI. Definita l’operazione Queiroz, il dott. Pasquale Auricchio, Cavaliere della Repubblica di Malta, ringrazia la Pea Marcel, sponsor della Woman Napoli.