“Sicuramente sono molto felice, come ho sempre detto qui mi sento a casa, devo tanto alla società che mi ha cresciuto e mi ha concesso l’opportunità di giocare in un campionato nazionale – dice Fedele.- Anno dopo anno è sempre più difficile confermarsi, però grazie all’aiuto della società dello staff, dei mister e dei miei compagni sto pian piano crescendo e cercando di limare ciò che devo migliorare nel tempo”.
“Proverò a dare il massimo ogni qual volta sarò chiamato in causa, abbiamo disputato una grande stagione frutto di tanti sacrifici e tanta volontà di fare bene in ogni allenamento – continua.- Per me è un onore indossare ed ereditare la maglia dal mio amico Marco Giordano, la numero dieci. Probabilmente è un sogno per tanti portare questo numero sulle spalle e in primis di questo ringrazio il club. Sono pronto a difenderlo con tutte le mie forze “.
“Sarà una annata differente rispetto alle passate – conclude Fedele.- Lavoreremo per non lasciare nulla agli avversarsi, come abbiamo sempre fatto con tanta voglia di fare bene. Infine ringrazio tutti i miei ex compagni di squadra, quelli attuali e il mister per avermi aiutato giorno dopo giorno a crescere”.
Ufficio stampa Junior Domitia