La società Friends Arzano è lieta di annunciare di aver rinnovato anche per la stagione 2023/2024 il rapporto con Sandro Mariano. Mariano, 34 anni, si è dimostrato per mesi simbolo della squadra. Ha indossato la fascia di capitano nell’ultima stagione, onorandola al meglio delle possibilità in suo possesso. Uscito stremato ad ogni gara, la sua voglia e il suo attaccamento non hanno eguali, e hanno indotto la società a ripartire da lui prima di tutti.
Per Mariano non c’è stata trattativa, per lui è esistita solo la Friends e dinanzi alla possibilità di restare ha rifiutato tutte le ambiziose proposte pervenute. Dalla C2 fino ad arrivare addirittura alla B, per Mariano c’era la fila, ma ad avere la meglio è stato l’amore per la sua città.
L”ultima stagione ha chiuso con 12 gol e 7 assist, decisamente uno score non da laterale offensivo ma frutto anche di una stagione collettiva non delle migliori.
Queste le prime dichiarazioni del capitano dopo la conferma: “Quest’anno spero di essere da esempio e trascinatore di questo magnifico gruppo. Per me essere capitano è un onore e ne sono fiero. Arzano per me è la mia casa, e spero di raggiungere l’obbiettivo prefissato con l’aiuto del miei compagni”.
A Mariano il nostro più caloroso bentornato e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista dell’inizio di stagione.
Ufficio Stampa
Antonio Trametta