Seconda partita e secondo ko consecutivo per il Futsal Boca del tecnico Franco Cesarano.
A gioire al triplice fischio finale stavolta è stato il Redas Napoli, che ha avuto la meglio della nostra formazione meritatamente col risultato di 5-3.
Primo tempo più equilibrato, con le due squadre pronte a rispondersi colpo su colpo. Le danze le aprono i padroni di casa con una forte conclusione dalla distanza deviata da un difensore stabiese e che termina alle spalle di un incolpevole Vollaro.
La reazione del Boca non tarda ad arrivare e così una punizione da distanza assiderale del puntero Catello Di Capua trafigge il bravissimo portiere napoletano e riporta la situazione in parità.
Lo stesso Di Capua avrebbe poi, la possibilità per portare il Boca in vantaggio, ma fallisce un tiro libero. Il Redas non molla la presa e su un'azione da manuale del calcio a cinque si riporta in vantaggio, grazie anche ad un tacco volante sul secondo palo del bravissimo laterale partenopeo.
Sul minimo vantaggio dei padroni di casa si conclude la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo il Boca sembra crollare fisicamente minuto dopo minuto, ed il Redas prende il sopravvento.
Il colpo di grazia arriva quando il centrale del Boca Del Sorbo compie ben due grossolane disattenzioni difensive, in poco meno di cinque minuti, e regala ben due marcature ai volenterosi e più in palla padroni di casa.
Ci pensa Rinaldino per il Boca ad accendere una fiammella di speranza, al termine di un'azione personale, terminata con una bella puntata nell'angolino basso.
Sul 4-2 in favore del Redas, il Futsal Boca non si riprende e si affida soltanto a sporadiche azioni personali dei vari Miranda, Nastri e Rinaldino. Il Redas continua ad attaccare non pago del risultato, e su un rigore dubbio(unica pecca di un arbitraggio perfetto) trova la rete del 5-2. L'orgoglio del Boca arriva tardivo con Nastri, uno degli ultimi ad arrendersi, che trova dalla lunga distanza la terza rete bosco-stabiese e che chiude la gara sul risultato di 5-3.