Cava de’ Tirreni, 13 Settembre 2012. L’ASD Sporting Cavese rende noto che la propria stagione agonistica, ha avuto inizio lunedì 10 Settembre al Palazzetto dello Sport di Via Monticelli a Cava de’ Tirreni. La squadra metelliana, che prenderà parte al prossimo Campionato di Serie C2, ha disputato una prima sessione d’allenamento a ritmi blandi, con gli atleti che si sono sfidati nella più classica delle partitelle in famiglia, e che ha visto andare in rete De Felice, Salierno, Sansonna e due volte Garofalo. Da sottolineare le grandi prestazioni dei cugini Baldi, colleghi tra i pali ed omonimi , e, dei veterani Alberto Bonadies ed Alessio Mannara che hanno dimostrato di avere già una buona tenuta atletica.
Questa sera, alle ore 20.30, sempre nella struttura di Via Monticelli, l’ASD Sporting Cavese svolgerà la seconda seduta d’allenamento. La sessione fungerà anche da stage per chi volesse provare per la prima volta a cimentarsi nel calcio a 5, o per calcettisti provenienti da altre realtà.
Il primo impegno ufficiale dell’anno, infine, sarà già Sabato 15 Settembre, quando alle ore 15 tra le mura amiche l’ASD Sporting Cavese sfiderà il Futsal Oplonti per la fase regionale della Coppa Italia di Calcio a 5.
Ufficio Stampa ASD Sporting Cavese