
Altro che sorpresa. Dopo lo splendido campionato dello scorso anno, il Solofra riparte col botto. 5 reti alla Trilem ed il primo messaggio alla concorrenza è inviato: il team di Iannone c’è.
LA PARTITA – Il primo tempo sembra essere un monologo dei padroni di casa. Il solito Spisso apre le danze al quarto d’ora, spianando la strada ai suoi verso la vittoria. Gli ultimi minuti della prima frazione sono da incubo per la Trilem: Di Palma, Roscigno e ancora Di Palma fissano il parziale all’intervallo sul 4 a 0. Nella ripresa gli ospiti cercano di reagire, trovando la rete al 36′ con Mascolo. Ma la rimonta è un’impresa ardua e le speranze partenopee vengono spente definitivamente dal gol dello scatenato Di Palma al 45′, che sigla il definitivo 5 a 1.
“VITTORIA DEL GRUPPO” – Entusiasta il vicepresidente del Solofra Alessio De Piano: “Siamo soddisfatti, abbiamo giocato una gran bella partita. E’ stata la vittoria del gruppo, tutti hanno corso e si sono sacrificati”.
“LORO PIU’ FRESCHI” – Peppe Pezzella analizza così la sconfitta della sua Trilem: “Purtroppo i nostri avversari avevano un’intensità diversa dalla nostra, vista la differenza notevole nell’età media. Erano evidentemente più freschi e pimpanti ed inoltre abbiamo pagato il fatto di aver degli under che, seppur bravi, sono alle prime armi in questo sport. In ogni caso nel secondo tempo abbiamo avuto un’ottima reazione e non siamo stati fortunatissimi negli episodi. Bisogna ripartire dai segnali positivi e lavorare con fiducia”.
FUTSAL SOLOFRA-TRILEM CASAVATORE 5-1
FUTSAL SOLOFRA: Rago, Esposito (’95); Sellitto, De Vivo, Roscigno (’92), Somma (’92), Spisso, Negri, Giordano, Di Palma, Martucci, Festosi (’95), Siano (’94). All. Iannone
TRILEM CASAVATORE: Pere, D’Addio, Mancini, Longobardi, Mascolo, D’Argenzio, Varriale, Pezzella, Esposito, Tierno, Riccardo, Bruner. All. Florio
ARBITRI: Buonocore di Castellammare e Della Porta di Nocera
MARCATORI: Spisso (SO) al 15?, Di Palma (SO) al 22?, Roscigno (SO) al 24?, Di Palma (SO) al 29? del p.t.; Mascolo (TR) al 36?, Di Palma (SO) al 45?