Al Jimmiz’s club vittoria per 5-2 per la Real Ottaviano che batte in amichevole il fustal Casoria. Apre la danze il capitano Suarato che raccoglie un assist di Altomare. Poco dopo lo stesso Altomare firma il 2-0. Il terzo gol è ancora di Altomare su assist di Suarato. Al 18’ doppia occasione per Suarato ma De Rosa risponde presente. Passa un minuto è Suarato tira a botta sicura ma la traversa gli dice di no. Allo scadere Saulino, imbeccato da Cuomo, firma la quarta rete per i vesuviani.
Nella seconda frazione è ancora il legno a dire di no a capitan Suarato. Ma al 15’ il capitano da fuori area riesce a trovare la via del gol bucando De Rosa.
Nella terza frazione, spazio ai giovani e il Casoria ne approfitta prima con Maravolo e poco dopo con Mazzocchi. Grande intervento allo scadere di Gennaro Aprile che evita il terzo gol.
Per la Real Ottaviano un ottimo test in vista del ritorno in Coppa Italia Sabato 20 Settembre alle ore 16 al Jimmiz’s Club contro lo Sparta Marigliano. All’andata la partita è terminata 9-1 per la Real Ottaviano. Gli allenamenti riprenderanno Martedi.
Ecco la sintesi della partita:
Tabellino
Real Ottaviano: G.Aprile, Iervolino, Iamunno, Attanasio, Gambardella, Altomare, Suarato, Cuomo, S aulino, De Luca C., De Luca R., Allegri. All. Giugliano
Futsal Casoria: De Rosa,Marchese, Mazzocchi, Nocerino, Muro, Buono, Canguano, Savona,Mazzocchi,Civaccio, Maravolo,Torre. All. Amazzini
Reti: 9’ Suarato, 12’, 14’ Altomare, 18’ Saulino,
2° Tempo: 15’ Suarato
3° Tempo: 2’Maravolo, 11’ Mazzocchi
Ufficio Stampa Real Ottaviano