Un po’ di quella che è stata la Napoli Barrese, un po’ ciò che è stato l’Atletico Tigre Casalnuovo con Starace ultimo arrivato. Il giusto mix tra campo e scrivania che può regalare lampi di luce al quartiere di Barra e ad una dirigenza ambiziosa che prevalentemente viene da una A2 conquistata proprio a San Sebastiano al Vesuvio. I rossoblù giocheranno lì, dove mister Selcia vorrebbe magari seguire le orme di De Andrade e replicare proporzionalmente alla categoria il successo della passata annata.
“Per noi è un anno transitorio – esordisce il presidente Grimaldi, – vogliamo gettare basi solide per un ciclo medio-lungo che arrivi al palcoscenico nazionale. Lì dove la gente del quartiere merita di stare e tifare per i nostri colori. A questo giro sarà dura piazzarsi nei vertici, ci sono cinque, sei compagini che si contenderanno il titolo. Dal canto nostro proveremo a fare bella figura, come sempre d’altronde”.
Esordio casalingo col Sorrento. “A loro vanno fatti unicamente complimenti, nella scorsa stagione un programma giovanile encomiabile. Sarà una partita difficilissima, ma possiamo tentare di mettere in tasca l’intera posta in palio. I ragazzi meritano tantissima fiducia”.