In scena il secondo turno del girone G di serie B. In campo Caserta, Fuorigrotta e Sandro Abate in casa alle ore 15, di turno il Marigliano un’ora dopo che riceve il Bernalda. Il Lausdomini di Centonze è impegnato a Polignano per un’insidiosa trasferta sul campo del Volare.
CASERTA FUTSAL-AZZURRI CONVERSANO ore 15
A Casagiove il Caserta cerca riscatto dopo la sconfitta beffarda con il Lausdomini, di fronte il Conversano che sabato scorso ha osservato un turno di riposo. Ventimiglia e i suoi ragazzi vogliono la prima gioia in campo nazionale.
FUTSAL FUORIGROTTA-NEW TARANTO ore 15
Il Fuorigrotta sembra motivatissimo e con una marcia in più. Ha recuperato anche Scheleski dal problema muscolare che ha tenuto fuori l’ex Meta nei primi due impegni stagionali. Di Iorio vuole continuità dopo il grande successo al “PalaCampagna”. Il New Taranto insegue la speranza dell’impresa dopo la sconfitta interna all’esordio.
SANDRO ABATE-ORSA ALIANO ore 15
La Sandro Abate di Comella e del nuovo d.t. Carlo Cundari aspira a salire a sei punti, in virtù dello splendido successo in casa Alma, e deve affrontare l’Orsa, avversario temibile ma non troppo, che ha subito sette reti dal Marigliano sabato scorso.
FUTSAL MARIGLIANO-BERNALDA ore 16
Proprio la truppa di Fabio Oliva all’esame Bernalda, squadra ostica soprattutto in casa, come ha constatato il Fuorigrotta, guidata dal coach-player De Moraes e in cerca di gloria dopo lo smacco tra le mura amiche degli uomini del patron Perugino.
VOLARE POLIGNANO-LAUSDOMINI ore 16
Il Volare Polignano è squadra non facile, vittoriosa a Taranto, ma di fronte c’è un Lausdomini galvanizzato dalla firma di Madonna sulla sirena al Palaliperti che ha regalato ai calcettisti guidati da Centonze il poker e i primi tre punti stagionali. Staremo a vedere.
CLICCA QUI per la classifica ed il prossimo turno