
Foto: Fiore
La GG Team Wear Napoli Barrese torna al PalaWojtyla. Archiviato il pari nel bel derby di Casagiove, sabato alle 15 per la terza di Cadetteria a San Sebastiano al Vesuvio arriva lo Sporting Venafro dei tanti volti che hanno calcato i parquet della Campania: coach Gennaro Rizzo, Monnola, Zancanaro e l’Imperatore Foglia. I molisani, che hanno una rosa molto giovane ma con determinati e determinanti elementi d’esperienza, vengono da un turno di riposo ed hanno esordito tra le mura amiche due settimane fa nella sconfitta proprio con i casertani capitanati da Antonio Bobcat Russo. Antonino Mandaradoni (Vibo Valentia) e Maurizio Barcio (Cosenza) dirigeranno la sfida, crono affidato ad Aniello Maione (Ercolano).
“Siamo ancora in costruzione, ma stiamo facendo abbastanza bene – esordisce così coach De Andrade in conferenza stampa. – Pian piano aggiusteremo il resto, d’altronde i ragazzi mai avevano giocato insieme. Gli avversari? Sono organizzati e non mollano mai, ed anche se mancherà lo squalificato Foglia avranno Zancanaro. Sarà una B molto equilibrata, noi ci siamo. Dovremo togliere dal tavolo tutte le loro carte”.
Collettivo. “Fortunatamente non abbiamo un capocannoniere, tutti hanno l’idea della porta in testa e arrivano davanti segnando spesso. Lavoriamo molto sulla finalizzazione, costantemente ognuno è in condizione di far goal”.
Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese