
Quinto giro in serie C1. Sarà un turno tutto al sabato, con quattro gare alle 15. Il Cus Napoli deve riprendere la propria marcia, e dopo i kappaò con Dalia in casa e Coast in trasferta c’è la sfida ad alta quota al San Marzano che è davanti di due lunghezze. Come gli uomini di Russo, anche quelli di Panico vanno a caccia di gloria a seguito della rocambolesca sconfitta con l’Agostino Lettieri, di fronte una Trilem che non ha ancora centrato la prima gioia stagionale e che non avrà Del Luongo squalificato. Contemporaneamente altra partita da fuochi d’artificio a Mondragone tra Olympique Sinope e Coast: Zevola vuole proseguire nel momento d’oro granata, ma non avrà Joao Coast; Del Gaizo dovrà rinunciare a Coppola, Vuolo e capitan Mansi. L’altro match del primo pomeriggio vede di fronte Lausdomini e Flegrea. Longobardi in serie più che positiva (tre successi di fila), nuovamente non avrà Pipolo. Settimana bollente per Gagliotta: La Marca ha salutato per motivi lavorativi, sono stati resi noti gli innesti dell’evergreen Guglielmo Loasses e del nipote Mirco, tuttavia mancherà Viscido.
BIS ALLE 18. Tre ore più tardi in campo ad Aversa ed a Sant’Agnello. Canneva è influenzato, risentimento per Cordua ma il Cp ha voglia salire a 10 punti contro lo Spartak; il Sorrento di proseguire sulla scia della raggiante doppia cifra proprio ai danni di Carnevale e soci, l’Agostino Lettieri però è altrettanto galvanizzata visto il 10-9 al Casalnuovo Guadagno Pack.
IL CLOU. Giù il sipario al Polivalente, alle 19 il Terzigno riceve i ragazzi di Oranges in un testa a testa in cui si farà sentire la fame di vittoria: talento e qualità al servizio di uno spettacolo preannunciato.
IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA
CUS NAPOLI-SAN MARZANO domani ore 15
CASALNUOVO GUADAGNO PACK-TRILEM CASAVATORE domani ore 15
OLYMPIQUE SINOPE-COAST domani ore 15
LAUSDOMINI-FLEGREA domani ore 15
CP FUTSAL-SPARTAK domani ore 18
SORRENTO-AGOSTINO LETTIERI domani ore 18
TERZIGNO-DALIA MANAGEMENT domani ore 19