Interviste post gara Club Paradiso Acerra – Città di Saviano carnevale (0-3)
Ritorno primo turno di Coppa Campania di serie D C5
di Salvatore d’Anza (Addetto stampa A.S.D. Club Paradiso Acerra)
Tra i delusi e arrabbiati i padroni di gara per la cocente eliminazione subita riusciamo ad intercettare capitan Esposito, Dentino e mister Leone
D. Esposito: “Che dire, sono deluso come tutti i miei compagni. Abbiamo subito due sconfitte immeritate e ciò ci fa ancora più male, purtroppo se contro hai un portiere del calibro di Sabatino ogni tuo pronostico rischia di saltare. A mio avviso ha fatto la differenza ed a lui e all’intera compagine neroverde vanno le mie congratulazioni!” Ha continuato poi parlando della squadra: “Questo gruppo è fantastico! Ha un solo comune obbiettivo ed in ogni partita ci mette l’anima per raggiungerlo, questo mi rende orgoglioso di essere stato capitano per questi 120 minuti!” Si è poi lasciando scappare una battuta su Alini, arbitro della gara:”Sono curioso di capire l’arbitro da quale famosa scuola arbitrale inglese provenga, in certe occasioni un fischio in più evita che gli animi si incattiviscano.”
Mister Leone forse il più amareggiato di tutti difende la sua squadra: “Non abbiamo nulla da rimproverarci le abbiamo provate tutte! Complimenti al Saviano che ha saputo chiudersi e al momento giusto ripartire. Sono sicuro che tutte le negatività di questo doppio confronto diventeranno energie positive per la prima di campionato!”
Una piccola riflessione ci è concessa anche da Giovanni Dentino (in foto), autore della rete del pareggio nel match d’andata: “Mi dispiace molto per non essere riuscito a dare il giusto supporto ai miei compagni; avrei voluto segnare come all’andata per poi magari dedicare il goal alla mia compagna Raffaela in attesa di due gemellini, proprio come feci a Saviano. Purtroppo così non è stato, ne prendiamo atto e cercheremo di lavorare duro in settimana per evitare altri weekend amari!”
Di tutt’altro umore è invece il vittorioso mister Giugliano: “Sono soddisfattissimo per la prestazione dei miei ragazzi, avevamo problemi di formazione: ho due infortunati ed in panchina vi erano due ragazzini di diciassette anni. Abbiamo semplicemente fatto la gara provata in settimana: sapevo che loro sono ottimi palleggiatori ma con qualche pecca nel ruolo del pivot per questo in fase difensiva ho chiesto ai ragazzi di posizionarsi in modo da chiudere tutti gli spazi e da impedire le loro conclusioni. Nonostante il risultato, forse un po troppo pesante per il Paradiso, ne è uscita una bella partita viva e divertente. D’altronde sono una buona squadra che sicuramente lotterà per la vittoria del campionato; mi piacerebbe capitare nel girone insieme in modo da poter duellare per la vetta insieme e per avere l’opportunità di ritornare in questo stimolante campo, storia dei gloriosi trascorsi in C del Paradiso.”
Comunicato stampa Club Paradiso Acerra