Vince il Marigliano Marcianise under 21 con un solo gol di scarto contro l'Omnigas futsal Flegrea. I ragazzi di mister Volpe, pur dominando la partita nel primo tempo, si fanno recuperare nel secondo tempo ed è Russo a siglare il gol partita tra le mura amiche.
Passa in svantaggio il Caffè Toraldo dopo pochi minuti ma Tomasone M., con due gol, Russo e Attanasio mettono il risultato al sicuro e il primo tempo si conclude con un sonoro 4-1.
Nel secondo tempo ci pensa ancora Tomasone M. ad allungare le distanze tra le due squadre ma capitan Coppola e compagni si rilassano troppo e si fanno recuperare fino ad arrivare al 5-5. Comincia il forcing finale della squadra di Volpe che, con Russo, trova il gol del 6-5.
Si conclude con un'altra vittoria il girone di andata del Caffè Toraldo under 21, visto che riposerà nel prossimo turno prima delle vacanze natalizie. Il ruolino di marcia è impressionante: sette vittorie e una sola sconfitta. Il duo presidenziale Oranges-de Candia può ritenersi soddisfatto di una squadra che ora potrà concentrarsi sulla doppia sfida di coppa Italia contro lo Scafati S. Maria.
addetto stampa settore giovanile
Carlo Valentino