Il Planet Scafati si aggiudica uno dei big match di giornata, superando con un netto 6-2 la Feldi Eboli. Il team di Sansone torna dunque alla vittoria dopo 3 turni, portandosi al secondo posto in attesa del posticipo che vede impegnato il Solofra sul campo del Pomigliano. Per gli ebolitani si tratta della seconda sconfitta di fila, con la posizione del tecnico Taffarel che potrebbe non essere più così sicura.
IL MATCH – Lo Scafati intende tornare alla vittoria e lo fa capire da subito. Al 5′ è il solito Maggio a portare in vantaggio i padroni di casa e all’11’ arriva il raddoppio di Ferraioli. Vuolo accorcia al 14′, ma lo Scafati ritorna a macinare gioco e chiude la prima frazione sul 4 a 1 grazie alle reti di Esposito (21′) e Mandragora (26′). Nella ripresa, pronti via e ancora Ferraioli fa calare il sipario sul match con il gol del 5-1. Negli ultimi dieci minuti c’è spazio per la doppietta di Maggio e per la rete di Capozza per il definitivo 6-2.
PLANET SCAFATI-FELDI EBOLI 6-2 Risultato finale
PLANET SCAFATI: Amoruso, Somma, Licata, Passannante, Cascone, Maggio, Cipriano, Bonagura, Esposito, Ferraioli, Mandragora, Palumbo. All. Sansone
FELDI EBOLI: Taffarel I., Giarletta G., Mirra, Civale, Santoro, Mansi, Vuolo, Izzo, Barone, Capozza, Moccaldi, Giarletta F.. All. Taffarel D.
ARBITRI: Buonocore di Castellammare di Stabia e Andolfo di Ercolano
MARCATORI: 5′ Maggio (PS), 11′ Ferraioli (PS), 14′ Vuolo (FE), 21′ Esposito (PS), 26′ Mandragora (PS); 31′ Ferraioli (PS), 50′ Maggio (PS), 53′ Capozza (FE)