Il Solofra conquista la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, battendo a domicilio il Pomigliano per 3 a 5. Gli irpini si portano così da soli al secondo posto, a sole tre lunghezze dall’Alma Salerno capolista. Il team di Panico incappa nella seconda sconfitta di fila e resta in zona playout.
IL MATCH – Partenza forte degli ospiti che passano in vantaggio con Roscigno. Spisso raddoppia al 16′, ma i locali reagiscono e al 24′ Avallone sigla l’1-2 con cui si va al riposo. Nella ripresa il Solofra prova a chiuderla con un uno-due micidiale targato Negri (38′) e ancora Spisso (40′). Il Pomigliano però getta il cuore oltre l’ostacolo, con Cozzone che tra il 48′ ed il 53′ riapre i conti portando il parziale sul 3-4. La speranza dei pomiglianesi però dura poco, perchè al 54′ Giordano fa 3-5 e manda in archivio il match.
FUTSAL POMIGLIANO-FUTSAL SOLOFRA 3-5 Risultato finale (inizio ore 18 – immagini Pasquale Allocca per Punto 5)
FUTSAL POMIGLIANO: Grande, D’Amato, Parlato, Avallone, Cozzone, Mocerino, Spiezia, Tabacchini, Villani, Frallicciardi, Vituozzo, La Montagna. All. Panico
FUTSAL SOLOFRA: Rago, Sellitto, Roscigno, Somma, Negri, Spisso, Giordano, Di Palma, Tagliafierro, Festosi, Esposito, Scarano M.. All. Iannone
ARBITRI: Forgione di Napoli e Della Porta di Nocera Inferiore:
MARCATORI: 6′ Roscigno (FS), 16′ Spisso (FS), 24′ Avallone (FP); 38′ Negri (FS), 40′ Spisso (FS), 48′ Cozzone (FP), 53′ Cozzone (FP), 54′ Giordano (FS)