
In questo stato il San Nazzaro ha ceduto campo libero agli avversari che senza strafare si sono portati a casa 3 punti importantissimi. Alla vigilia quella contro il Marello era una gara che in casa sannazzarena contava tanto.
Sicuramente le velleità della squadra sannita sono quelle di restare più in alto possibile, e sarebbe stato davvero entusiasmante vincere e tornare a casa con i 3 punti da un campo insidioso. Sarà stata l’importanza della posta in palio o il fatto di affrontare gli avversari con molti uomini non in perfette condizioni fisiche, sta di fatto che Iannazzone e compagni non si son espressi al solito.
Comunque sia, la gara non è stata entusiasmante da ambo i lati, aldilà del riisultato che potrebbe far pensare al contrario, una volta passati in vantaggio gli irpini sono riusciti a gestire molto bene i contropiedi e gli spazi a loro disposizione. ” Non ci sono scuse dopo una sconfitta del genere ” le parole di De Crosta ” soffriamo molto i campi di piccole dimensioni i ragazzi oggi non hanno offerto una grande prestazione ma ciò può succedere, il fatto che avevamo subito 8 gol in 4 partite, subirne 10 in una gara vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Martedi parlerò ai ragazzi e insieme cercheremo di analizzare la partita “. Adesso la truppa di De Crosta, dopo 2 trasferte, è attesa in casa sabato da un’altro incontro delicato contro il Palazzisi, gara da vincere assolutamante per continuare la corsa agli obiettivi prefissati.