Cambiamento in cabina di regia in casa A.S.D Frasso Telesino. Dopo un breve summit infatti, è stato deciso di affidare la conduzione tecnica al Mr. Giuseppe De Liso ex Spartak San Nicola. Sono state raccolte ai nostri microfoni le voci del neo Mr. De Liso e del D.S. Viscusi.
Mr. De Liso: “Sono molto contento di essere arrivato in una società nuova ma allo stesso tempo molto ambiziosa come quella di Frasso! Ho trovato un bel gruppo preparato e affiatato con un giusto mix tra giovani di valore e veterani molto disciplinati! Ho assistito alla gara contro il Bellona e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Non dovremmo porci limiti cercando di migliorare l’attuale posizione in classifica.”
Viscusi: “In primis vorrei ringraziare Mr Abele Carlo per il lavoro e per la dedizione agli allenamenti che solo un professionista come lui ha saputo esercitare. E’ stata una scelta obbligata quella di allontanarlo, ma nella vita, purtroppo, non sempre le cose si concludono nel modo auspicato! Noi siamo sicuri che questo sia solo un arrivederci!
Non abbiamo avuto dubbi su chi affidare la conduzione della nostra panchina! E’ bastato un solo incontro per far sì che i nostri sentieri si incrociassero. Mr. De Liso è una persona molto preparata e siamo sicuri che con i suoi insegnamenti potremmo alzare l’asticella del nostro obbiettivo stagionale: i play off.
Ufficio stampa A.S.D FRASSO TELESINO