Lopez lo dice: "Ai supplementari non ne avevamo più"
Al Napoli non basta un sontuoso Rogerio. Il tecnico dei partenopei e la sconfitta contro la Marca: "Primo tempo tutto loro, ma nella ripresa ci siamo stati noi. Purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo la rimonta".
La benzina era finita nel tentativo, peraltro riuscito, di recuperare il doppio svantaggio. Ecco spiegata l'eliminazione del Napoli dalla Final Eight della Coppa Italia di Conegliano Veneto. Fabian Lopez ne è consapevole. Il tecnico del Napoli analizza il ko con la Marca Trevigiana. "Nella ripresa abbiamo profuso uno sforzo maggiore per riequilibrare una partita che non era cominciata certo nel migliore dei modi. Abbiamo pagato la rimonta nei supplementari. I due gol in apertura sono stati il colpo di grazia".
Solito Napoli. Ancora una volta la squadra partenopea si è dimostrata capace di tutto e del suo esatto contrario. La sfida contro la Marca Trevigiana lo ha testimoniato ancora una volta. Fabian Lopez non è del tutto d'accordo. "Abbiamo disputato un tempo per uno – spiega – nel primo loro sono stati superiori, nella ripresa abbiamo alzato la difesa. Era difficile recuperare lo 0-2, ma noi ci siamo riusciti". Grazie anche allo splendido lavoro di Rogerio, il migliore del Napoli. "Grandissimo giocatore – conclude – sa fare la differenza. Ma anche lui nei supplementari era stremato".
Pietro Santercole – www.calcioa5anteprima.com