RMA Bagnolese: Natoli, Dell´Aquila (1), Esposito, Busino (1), Fierro, Borriello (1), Varriale, Feo (1), Ronga, Morra (1), Improta (1), Fumaruolo. all. Gatti.
Real Macerone: Saggese, Iorio, Smimmo, Daniele, Piccirillo, De Simone, Mollo, Mazzarella, Pierro, D´Ambrosio (1), Esposito, De Simone. all. Volpe.
Prosegue la marcia inarrestabile della RMA Bagnolese che vince in un solo tempo contro il buon Real Macerone di mister Volpe. Una gara discretamente vivace che i nero-stellati hanno chiuso già nel primo tempo chiudendo sul risultato di 4 a 1. Nella ripresa amministrazione e quando intorno al 20´ gli ospiti hanno riaperto il match con una rete, i ragazzi di Gatti hanno trovato subito altre due reti per metter in cassaforte i tre punti.
La RMA Bagnolese parte subito forte e con Feo al 5´ va in vantaggio. Bellissima azione solitaria per lui che da pochi passi perfora la retroguardia avversaria palla al piede e batte Saggese con una conclusione all´incrocio. Gli ospiti non ci stanno e pochi minuti più tardi guadagnano un calcio di rigore per fallo di Natoli in area. Sul dischetto ci va Mollo, ma il portierone flegreo para in tuffo replicando al rigore parato mercoledì scorso a Suarato. Al 12´ però D´Ambrosio scappa via su un lancio di un compagno e pareggia i conti. Passa un minuto e Borriello scambia magistralmente con Morra, arriva sul fondo e crossa rasoterra a centro area per Dell´Aquila che mette la palla in rete per il 2 a 1. La RMA Bagnolese insiste e al 21´ con un sinistro velenoso da fuori di Improta trova il 3 a 1. Prima del duplice fischio c´è anche il 4 a 1 di Busino su tiro libero che chiude virtualmente il match. Nella ripresa gli ospiti provano subito a riaprire la gara, ma non riescono ad impensierire Natoli. Varriale (nella foto) viene ammonito per un brutto fallo e al 20´ su un cross di Mollo sfortunata deviazione di Esposito che batte il proprio portiere. Il gol mette carica agli ospiti, ma la RMA Bagnolese non ci sta e al 26´ Borriello con un tiro al volo da pochi passi fa 5 a 2. Nel finale in contropiede Ronga serve a Morra il pallone del 6 a 2 che chiude definitivamente i conti.