
E’ pari al PalaOberdan tra Scafati e Cus Caserta. Gli ospiti rimontano dal doppio svantaggio nel finale, trovando così un punto prezioso. Maggio e soci non riescono a dare piena continuità al successo di sette giorni fa sulla Trilem, mentre per i cussini si tratta del secondo pareggio di fila.
IL MATCH – Immediato il vantaggio ospite, siglato da Giordano al 1′. I locali però si ricompattano e indirizzano l’inerzia del match a proprio favore. Mattatore della prima frazione è Ferraioli, che fa 1-1 al 10′. Passano due minuti e Passannante completa la rimonta, poi ancora il bomber ex Gragnano e Sant’Egidio gonfia la rete per il 3 a 1 con cui si va al riposo. Nella ripresa il parziale non cambia fino al 52′, quando ancora Giordano riaccende le speranze casertane. Negli ultimi minuti gli episodi chiave: Licata viene espulso al 58′ e a tempo quasi scaduto Della Corte trova il punto del 3 a 3. Lo Scafati preserva la terza posizione salendo a quota 39, il Cus Caserta con 32 punti è a -3 dal quinto posto.
PLANET SCAFATI-CUS CASERTA 3-3 Risultato finale
PLANET SCAFATI: Amoruso, Somma, Licata, Passannante, Cascone, Sorrentino, Cipriano, Bonagura, Ferraioli, Mandragora, Palumbo, Mirano. All. Sansone
CUS CASERTA: Centore, Brancaccio, D’Aniello, Cardillo, La Monica, Giordano, Salzillo, Gravina, Altieri, Scialla, Palumbo A., Della Corte. All. Ventimiglia
ARBITRI: Crocifoglio di Napoli e Zanfino di Agropoli
MARCATORI: 1′ Giordano (CC), 10′ Ferraioli (PS), 12′ Passannante (PS), 21′ Ferraioli (PS); 52′ Giordano (CC), 60′ Della Corte (CC)
ESPULSO: 58′ Licata (PS)