
Non è per nulla semplice mettersi alle spalle una vittoria importante come quella di Taranto: se è vero che la ex capolista era rimaneggiata, si tratta comunque di una vittoria netta ed importante con i ragazzi terribili di mister Breglia che hanno messo sotto i salentini per tutto il secondo tempo trovando il gol della vittoria a 6” dalla fine. Una vittoria in cui c’è tutto: carattere, gioco di squadra tattica; preparata alla grande dal tecnico e giocata ancor meglio dai suoi calettasti.
“Ci ho creduto dal primo momento, ed ho avuto ragione” – chiosa Breglia – che è riuscito ad infondere la fiducia che aveva lui anche nei suoi ragazzi. “Quella di sabato prossimo è la partita più importante del campionato” – aggiunge Breglia; ed in effetti quella che attende sabato 15, al PalaDomitia di Castel Volturno, è una sfida fondamentale per le sorti del campionato dello Junior Domitia: potrebbe essere la terza vittoria consecutiva del campionato che proietterebbe il team castellano in piena corsa play off in vista dello scontro diretto col Parete.
Dello stesso avviso è anche Della Corte:”Abbiamo trovato un equilibrio sia in campo che nello spogliatoio che ci sta aiutando tantissimo in questo campionato che finalmente ci vede in una posizione consona. Sappiamo benissimo chi siamo e quanto valiamo dobbiamo solo scendere in campo e dare il massimo!”
L’appuntamento, come sempre, è per le 15 di sabato 15 al Paladomitia di Castel Volturno dove arriverò un San Gerardo Potenza rafforzato dal mercato di riparazione e che venderà carissima la pelle per conquistare dei punti fondamentali per la salvezza.
Ufficio stampa Junior Domitia