Alla ventiseiesima giornata arriva il primo verdetto in serie C1: lo Sporting Club Marigliano è aritmeticamente retrocesso. Una sentenza già scritta che aspettava soltanto la conferma dei numeri. La Feldi vince al PalAliperti e continua a coltivare una piccola speranza di centrare i playoff.
IL MATCH – Tutto facile per gli ebolitani, che incanalano il match già nel primo quarto d’ora grazie alla doppietta di Parente e al gol di Capozza. Il Marigliano accorcia, ma prima del riposo Moccaldi, Vuolo e ancora Parente siglano l’1-6. Nel secondo tempo è sempre l’ex Cus Avellino a dettare legge, con altre due reti che portano a cinque il proprio bottino odierno. Doppiette anche per Capozza e Moccaldi che seguono la seconda rete dei locali per il 2-9 finale.
SPORTING CLUB MARIGLIANO-FELDI EBOLI 2-9 Risultato finale
SPORTING CLUB MARIGLIANO:
FELDI EBOLI: Taffarel I., Mansi, Vuolo, Santoro, Civale, Barone, Parente, Capozza, Petolicchio, Giarletta, Moccaldi, Fine. All. Taffarel D.
ARBITRI: Sgueglia di Caserta e Romano di Salerno
MARCATORI: Parente (FE), Parente (FE), Capozza (FE), gol Marigliano, Moccaldi (FE), Vuolo (FE); Parente (FE), Parente (FE), gol Marigliano, Capozza (FE), Moccaldi (FE)