Il Real S.Erasmo fa suo il match salvezza contro la Caivanese. Nel posticipo delle 18, a Santa Maria Capua Vetere i rossoneri si impongono sugli ospiti con un rotondo 8 a 3, scavalcandoli in classifica a quota 31.
IL MATCH – Nel Sant’Erasmo non c’è Aiezza, mentre la Caivanese è letteralmente falcidiata: mancano Mario e Francesco Paolillo, Fuschino e Brunelli con Somaripa a mezzo servizio. Eppure gli ospiti passano in vantaggio con Antonucci. I padroni di casa reagiscono e compiono la rimonta con una doppietta di Russo intervallata dalla rete di Stigliano. Somaripa riapre, ma Capitelli e due volte Sorbo fissano il parziale all’intervallo sul 6 a 2. Nella ripresa la squadra di Orefice non riesce a riequilibrare le sorti del match. C’è tempo per le doppiette di Richard Merola e Antonucci: finisce 8 a 3, con il Sant’Erasmo che accorcia a -2 dalla zona salvezza.
REAL S.ERASMO-REAL CAIVANESE FUTSAL 8-3
REAL S.ERASMO: Asciore, Fusco, Stigliano, Russo, Cecere, Sorbo, Capitelli, Cepparulo, Stellato, Merola R., Marra, Merola E.. All. Di Lella
REAL CAIVANESE FUTSAL: Cimitile, Parlato, Articolare, De Rosa, Antonucci, Bottone, Simaripa, Davascio, Cotroneo, Silvestro, Porricelli, Sannino. All. Orefice
ARBITRI: Crocifoglio di Napoli e Sannino di Napoli
MARCATORI: Antonucci (RCF), Russo (RSE), Stigliano (RSE), Russo (RSE), Somaripa (RCF), Capitelli (RSE), Sorbo (RSE), Sorbo (RSE); Merola R. (RSE), Antonucci (RCF), Merola R. (RSE)