
Il Fuorigrotta continua la propria marcia. Gli uomini di Carmine Gatti espugnano Gragnano e mantengono inalterato lo svantaggio potenziale (i flegrei hanno una partita in meno, ndr) sul Lausdomini. Tripletta per Esposito, a segno anche Starace, Solombrino, De Simone e Feo.
IL MATCH. Prima della partita, è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria della mamma di Carmine Gatti, scomparsa in settimana. L’equilibrio lo spezza Starace, bravo a realizzare il gol del vantaggio in un coast to coast. Lo stesso Starace, poco più, trova il raddoppio dopo un doppio tentativo. Gli ospiti sono scatenati e chiudono già la pratica nel primo tempo con i gol di De Simone, Feo, Solombrino (splendido lob) e due gol di Esposito. Nella ripresa Solombrino ed Esposito mettono il punto esclamativo al match, fissando il punteggio sullo 0-9. “Era importante vincere perché ci crediamo – commenta il vice-allenatore Claudio Cerisano -. La vittoria la dedichiamo a mister Gatti dopo il lutto che lo ha colpito”.
JUNIORES. Perde, invece, la Juniores, già aritmeticamente seconda, nell’ultimo turno della regular season. I ragazzi di Bernardo vengono sconfitti in casa dalla Trilem Casavatore (2-8), di Picascia e Varriale i gol flegrei. Domenica è in programma la semifinale play-off contro l’Atletico Macerone.
Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta