In vista della sfida casalinga contro l’Olimpus, l’attaccante reggina scalda l’ambiente: “Il pubblico è e resta il nostro fiore all’occhiello, ci aspettiamo una grande risposta”
Sono finiti gli aggettivi per descrivere il campionato della Woman Napoli: col 4-3 sul PMB Futsal, è arrivato il successo numero diciotto in altrettante partite. Un record fantastico, che però non può e non deve appagare il team di Marigliano, chiamato ora a misurarsi nella prova del nove, quei playoff scudetto che varranno come ”antipasto” della stagione che verrà. Le ragazze allenate da mister Tramontana se la vedranno con le laziali dell’Olimpus Olgiata in una sfida che non le vedrà sicuramente scendere in campo come vittime sacrificali.
POLITI – ”Avversario tosto – dichiara Ludovica Politi in uno stralcio dell’intervista pubblicata sull’edizione cartacea di Calcioa5anteprima – che ha dimostrato il suo valore soprattutto nelle ultime gare del Silver Round, riuscendo a risalire nelle posizioni importanti della classifica e qualificandosi per questi play-off. Noi, come al solito, daremo il massimo. E proveremo a sfruttare il più possibile il fattore campo: per questo ci aspettiamo una grande risposta da parte del pubblico che è e resta il nostro fiore all’occhiello”.
Un’appuntamento, quello dei playoff, che sta unendo ancora di più il gruppo azzurro. ”La Woman è una squadra nel vero senso della parola – continua l’attaccante reggina – se siamo riuscite a disputare un campionato eccezionale lo abbiamo fatto grazie al lavoro sinergico di tutte le componenti. L’aria che si respira nell’ambiente della Woman è molto familiare: le difficoltà si risolvono insieme e tutto ciò che si fa è per il bene comune.
Da Politi, poi, ci si aspettano sempre gol pesanti. ”Io scendo in campo con la stessa concentrazione e determinazione, cercando di dare il massimo e aiutare la mia squadra a centrare l’obiettivo”.
www.calcioa5anteprima.com