Un’altra promozione in cascina per Igor Rocha. Il portoghese, protagonista della cavalcata dell’Amalfi Coast Sambuco, ha salutato il club sui social.
“Si chiudi un’altra stagione ed anche la mia avventura con l’Amalfi Coast Sambuco. Sono stati 7 mesi lunghi ma alla fine il obiettivo della squadra è stato raggiunto. Auguro a tutti i giocatori, staff ed società un grandissimo in bocca al lupo per il primo anno nel campionato nazionale. A voi va il mio grazie per come mi avete accolto da quando sono arrivato il 11-12-2024. Non mi potrò mai dimenticare delle amicizie che ho fatto nella costiera, siete stati il mio primo supporto, vi porterò ogni uno di voi nel mio cuore, le parole non bastano per ringraziarvi a tutti quanti“.
Pronta da indossare una nuova maglia, quella gialloblù del neopromosso Victoria Solofra. La trattativa, condotta dal vicepresidente Vietri, dal dirigente Francesco Gigante e dal ds Marino, è andata a buon fine. Il sodalizio del presidente Maffei si assicura così le prestazioni dell’ex Parthenope e vice-capocannoniere in C1 nell’annata 23-24. Un innesto che lascia intendere come gli irpini non vogliano lasciare nulla al caso all’esordio nella massima competizione regionale.