Il Futsal Coast è lieto di ufficializzare l’ingaggio di Giovanni Passannante.
Giovanni nell’ultima stagione ha vinto in finale playoff il campionato di Serie D con il Futsal Angri, grande protagonista fu anche nella sua esperienza con il Mama Futsal San Marzano dove vinse campionato e Coppa Campania. Ora è pronto a vestire la nostra maglia e a portare la sua esperienza in campo per noi.
Sono ore calde in casa Futsal Coast, il presidente insieme al mister stanno cercando di perfezionare il roster con gli ultimi colpi. In questi giorni ci saranno importanti novità, #staytuned!
“Sono contento di aver ingaggiato Giovanni, un giocatore con tanta esperienza che volevamo e che da oggi è pronto a vestire la nostra maglia. Darà tutto per i nostri colori e lo ringrazio di aver accettato il nostro progetto” queste le parole del presidente De Luise.
Contestualmente la società costiera di calcio a 5 è lieta di ufficializzare l’ingaggio di Giancarlo Amendola.
Giancarlo tornerà a vestire la nostra maglia dopo un anno di inattività. Si tratta di un ritorno a casa per Amendola che con noi ha vinto il campionato di C2 nel 2016 e un anno in C1 passando per le final four di Coppa Campania. Ha sempre dato tutto per la maglia della nostra Costiera e da oggi continuerà a farlo.
“Sono soddisfatto di aver riportato Giancarlo con noi, un professionista esemplare, un grande ragazzo che ha sempre sudato e dato tutto per la maglia, un figlio della nostra Costiera che torna a giocare con la maglia della nostra terra.” queste le parole del presidente De Luise.
Ufficio stampa Futsal Coast