È ufficiale la nuova spina dorsale del roster dello Junior Domitia del presidente Luigi Lauritano: aveva annunciato più volte che voleva una squadra giovane, fatta di italiani e che puntasse sulla cantera che tante soddisfazioni ha dato in questi anni.
Arrivano così le conferme di De Lucia e Rennella nella giornata di oggi: giovani appunto, casertani entrambi ed entrambi con una forte esperienza in serie B e tanti anni con la maglia del litorale. De Lucia, classe ’96 viene da due stagioni di altissimo profilo: calcettista concreto e poco appariscente ha sempre dato un contributo importantissimo alla sua squadra anche quando non andava in gol.
“Ho parlato con mister Bernardo e sono sicuro farà una grande stagione allo Junior: io mi farò trovare sempre pronto!”.
Rennella dal canto suo, dopo il campionato da protagonista (55 reti) in C1 di cui è stato capocannoniere assoluto ha avuto due stagioni altalenanti a causa, sopratutto, degli infortuni ma si è sempre fatto trovare pronto a dare una mano ai suoi compagni: “Vengo da un anno sfortunato tra infortuni e sfortune varie sono riuscito a giocare poco e non sempre al massimo della mia condizione ma sono pronto a dare il massimo anche quest’anno a servizio dello Junior Domitia e del progetto che il presidente Lauritano e mister Bernardo stanno costruendo!”.
Lauritano fa sapere di essere ancora attivo sul mercato sia nazionale che estero per mettere a disposizione di mister Bernardo il miglior gruppo possibile per affrontare il terzo campionato nazionale di fila.
Ufficio stampa Junior Domitia