La società Dcs è contenta di ufficializzare come nuovo innesto Carlo Nunziata in prestito dal Real San Giuseppe.
“Volevo ringraziare il direttore Stefano Salviati per il prestito di Nunziata – le parole del presidente Siciliano. – Ho conosciuto Carlo, ragazzo serio e disponibile. Poi mi ha confessato di avere una gran voglia di fare una stagione super e di contribuire a raggiungere gli obiettivi posti della società. Gli auguro un caloroso in bocca al lupo personale”.
“Sono molto contento di questa nuova avventura con questi colori – dice l’ex Eden. – La società e molto ambiziosa e sta costruendo una rosa forte per cercare di raggiungere obiettivi importanti. Io darò il massimo per questa squadra, sono sicuro che quest’anno ci toglieremo delle soddisfazioni importanti per far felice la società”.
Contestualmente il Dcs Futsal rende noto di aver preso Agostino Castaldo, laterale dotato di una buona tecnica, tanta corsa e molto forte fisicamente. Anche lui reduce dell’esperienza con l’Eden Acerra. In bocca al lupo!
“Onorato di far parte di una società come la Dcs – afferma il calcettista, – spero di ricambiare a pieno la fiducia data. In bocca al lupo a noi tutti per questa nuova avventura”.
Ufficio stampa Dcs