Esordio amaro per il Futsal Sbarra nella massima categoria regionale. Nonostante l’ottima prova del team pomiglianese, il Miseria e Nobiltà prevale e si aggiudica il match col punteggio di 1 a 0.
LA PARTITA – Nella prima frazione di gioco gli ospiti sono più vivaci, ma si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa il team di Moccia abbassa il ritmo ed esce fuori il Miseria e Nobiltà che al 40’ passa in vantaggio grazie ad una rete del solito bomber Verdicchio. Nel finale il team maddalonese riesce a tenere il risultato ed a portare a casa i primi tre punti della stagione.
“VITTORIA DI CUORE” – Soddisfatto per il risultato ma non per la prestazione dei suoi, Massimo D’Angelo, trainer del Miseria e Nobiltà: “E’ stata una gara sofferta, lo Sbarra ha espresso un ottimo calcio a 5 soprattutto nel primo tempo, facendo notare un’ottima condizione fisica. Nel secondo tempo hanno calato il ritmo e noi siamo passati in vantaggio vincendo la gara. Siamo una squadra nuova e giovane, abbiamo bisogno di amalgamarci, era importante vincere”.
“BEFFATI DAL RISULTATO” – Amareggiato a fine gara il tecnico del Futsal Sbarra, Raffaele Moccia: “Non potevamo segnare oggi, la palla non entrava. Ottimo primo tempo, meno nel secondo tempo. Sono dispiaciuto per l’andamento della gara. Ce ne siamo andati da Maddaloni con i complimenti, ma con zero punti”.