Contro il Kaos Futsal occorre una prova convincente sul piano del gioco ma soprattutto occorre fare punti per cancellare quel fastidioso zero in classifica.
All'indomani della sconfitta casalinga con il Bisceglie, la squadra ha percepito a volo, e fatta sua, la voglia di riscatto espressa senza mezzi termini dalla società.
Intanto, con il rientro di Bragaglia e di Romolo Bertoni, la rosa calciatori è, per la prima volta quest'anno, interamente disponibile, quale migliore premessa per sperare in un risultato positivo?
" La squadra sta bene- dichiara senza mezzi termini il co-presidente Mattia Luciano – abbiamo per la prima volta la disponibilità di tutti i calciatori e pur consapevole che a S. Lazzaro non sarà una passeggiata, sono del parere che vincere è alla nostra portata. D'altro canto se non si vince a Bologna le cose si potrebbero mettere davvero male in vista di una striscia di gare da paura con Vesevo, Montesilvano e Luparense in casa e Cagliari, Augusta e Lazio fuori. Una vittoria a Bologna darebbe a tutti il morale necessario per affrontare al meglio queste temibili prove dalle quale contiamo di prendere punti d'oro per il nostro obiettivo che è e rimane la salvezza. Approfitto per far pervenire ai ragazzi un grandissimo in bocca al lupo – conclude Luciano – certo che ce la metteranno tutta per tornare a Napoli con una vittoria."